RITORNO ALLA VITTORIA PER GLI UNDER 13

  • 18 Marzo 2019

Dopo la sconfitta di una settimana fa contro GB Insport, i nostri ragazzi dell’ Under 13 rispondono subito presenti contro un ottima Carlotta Zecchi che viene in Furla in cerca di un risultato a loro favorevole per provare a rimanere in zona playoff. Nonostante un avvio un pò a rilento con molte palle perse in maniera ingenua, i nostri riescono a dettare il ritmo e grazie ad una super difesa di squadra chiudiamo la prima frazione di gioco sopra 14 a 4. Nel secondo periodo i nostri continuano a mettere in campo un ottima difesa , riuscendo così a concedere solo 8 punti ai nostri avversari , in attacco siamo bravi a gestire le transizione ma a difesa schierata siamo ancora un pò troppo confusionari, andiamo all’ intervallo lungo sopra di sedici lunghezze ( 28-12).

Negli ultimi due quarti la partita diventa più equilibrata i gialloblu rispondono colpo su colpo così la nostra difesa andando avanti con i minuti comincia a vacillare e  grazie soprattutto ad un ultima frazione non delle migliori da parte nostra i ragazzi di Carlotta Zecchi Bk Reno riescono a ricucire il divario; la partita così si conclude con una nostra vittoria per 56-43.

Mancano tre gare al termine della prima fase che ci vede primi in classifica seguiti da Gb Insport a quattro punti di distanza ma con una gara in meno , visto la sconfitta della settimana scorsa ci servono assolutamente tutte e tre le vittorie contro F. Francia, Castiglione Murri e Stars Basket per chiudere in testa alla classifica.

PSM/SGF – CARLOTTA ZECCHI BK RENO  56-43  (14-4; 14-8; 13-11; 15-20)

PSM/SGF: Montanari 2, Nucci , Rasi 12, Resca Cacciari 10, Savioli , Brunetti 2, Juan Casanas 2, Ruffini 6, Alvero 9, Mingardi 11.

Allenatori: Alberti A. – Nanni R,

 

#forzamamolo #biancoblu